https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=20622&p=6832172#p6832172
-----------------------------------
lo stalker
20 Settembre 2015, 16:16

Re: Sibeeriaaaaa....,Irkuuuuutsk.....,Lago Baajkaaaalll............, ARRIIIVOOOOO!!!!!
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6832169"][quote user="lo stalker" post="6832166"][quote user="Matt" post="6832163"][quote user="n4italia" post="6832151"][quote user="sorrento76" post="6832149"]Io la bibita la compro regolarmente nei supermercati moscoviti ed è una delle cose che mi porto in valigia nel percorso inverso :smile: 
Ottima![color=red]Altro che coca-cola![/color][/quote]

A proposito di "altro che coca-cola" - che condivido al 1.000.000.000 % e anche piu' - ci sara' un piccolo aneddoto nel racconto del viaggio.....[/quote]

Non tenerci sulle spine :!:[/quote]
Mi postate la foto della bottiglia della bibita? Magari vedo se la trovo al negozietto russo qua in città (e magari lo troverò anche in quello che c'è nelle mie zone...)[/quote]

Ma parlate del mors o del Bajkal? Il mors lo si fa in casa in genere, come la kompot (lo bevo anche io spesso); il Bajkal è una bibita che si trova al supermercato, ha colore come la coca cola, ma sapore ricorda il chinotto o la spuma italica.[/quote] Credo stiate parlando del Bajkal.  :-?