https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=883&p=6832209#p6832209
-----------------------------------
PaoloApplause
21 Settembre 2015, 15:35

Re: Plov  Uzbeco [UZBEKISTAN]
-----------------------------------
L'ho fatto anche io tempo fa (sono originario di Novara terra di riso).Non sono riusito a trovare tutte le spezie che servivano in compenso dal mio macellaio di fiducia, oltre all'agnello dato che il montone in Grecia e' raro   :smile: ,mi sono fatto dare della parte grassa dello stesso (dovrebbe essere della coda del montone originariamente) per fare il soffritto...poi una testa d'aglio intera!Ottimo..cotto e mangiato....e digerito


