https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=20481&p=6832338#p6832338
-----------------------------------
direttore
25 Settembre 2015, 10:47

Re: Iniziative Forum Stagione 2015/2016 E 2016/2017
-----------------------------------
[quote user="luq" post="6832337"][quote user="direttore" post="6832326"]Cari amici, 
nelle prossime ore arriveranno novità su collaborazioni del Forum con altre realtà e vedremo la ripresa della rubrica "L'ospite del Forum" dopo la pausa estiva  :wink: Intanto desidero comunicarvi la nascita di due iniziative dal titolo volutamente ironico e simpatico. La prima riguarda la stagione 2015/2016 esattamente dalla fine di ottobre sino a maggio inoltrato: "Caffè con Direttore"  :-D Per motivi di lavoro girerò molto l'Italia visitando numerose città, voglio approfittare per incontrare quando possibile alcuni forumisti per un confronto e una riflessione sul nostro caro Forum. Voglio prima di tutto ascoltare opinioni, punti di vista, spunti su iniziative forumistiche, e "raccontare" questi incontri condividendoli con il forum tutto  :D Il tempo di un caffè  :smt045 Tra le città già sicure (le date le darò prossimamente) ho Roma, Firenze, Napoli, Catania, Milano, Verona, Torino. Da valutare e confermare o no (non dipende solo da me): Venezia,Trieste, Bergamo, Bari, Messina, Perugia, Pisa, Bologna, Pavia, Genova.  :smt023 La stagione 2016/2017 vedrà invece l'iniziativa: "Tè con Direttore"  :-D Il tour si sposta nella Federazione Russa da settembre 2016 a giugno 2017 . Città sicure: Mosca, San Pietroburgo, Nizhniy-Novgorod, Samara, Vladivostok. Da confermare: Perm', Rostov sul Don, Tjumen', Krasnoyarsk, Novosibirsk, Irkutsk.  :D[/quote]

Se azzechiam le date mi sa che posso fare doppio appuntamento  :-D[/quote]

Così ascolterò il tuo punto di vista italiano e poi quello russo  :smt044  :wink: