https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=59&t=20285&p=6832572#p6832572
-----------------------------------
Emilian02
01 Ottobre 2015, 21:52

Re: Delucidazioni Permesso Di Soggiorno In Italia
-----------------------------------
[quote user="Paolo_Roma" post="6832567"][quote user="Emilian02" post="6832565"]Mmmm si, non avevo valutato che forse è solo scritto male e non è un elenco ma un o - o 

Bene ok, da domani iniziamo a muoverci più velocemente, perchè devo capire se facciamo in tempo o meno, e spero proprio di si, perchè dopo 2 anni di avanti e indietro siamo entrambi stanchi.

Mi fa piacere Paolo, anche la mia lei è Russa, abbiamo più o meno la stessa età, io ne ho 33 lei 30, qual'ora ti vada non so se si possono usare messaggi privati prima dei 100 posts, magari troviamo un modo, penso, avendo vissuto in Russia per 6 mesi, faccia piacere a chiunque condividere qualcosa in comune, specie se molto lontani da casa.

Grazie ancora, vi tengo aggiornati![/quote]

Ti lascerei volentieri un contatto ma sinceramente non so come fare senza messaggi privati.

Riguardo alla dichiarazione di ospitalità mi sono ricordato un'altra cosa... devi portarla in triplice copia ed allegare (1) sia una fotocopia della pagina coi dati anagrafici della tua lei che (2) una fotocopia del tuo documento.

Ovviamente sarebbe cosa buona che sul tuo documento risultasse la stessa residenza nella quale dichiari di ospitarla.
Se così non fosse, per scrupolo, portati una fotocopia dell'atto di proprietà, del contratto di affitto, di un bollettino del  condominio, di qualcosa a nome tuo che dichiara che abiti lì insomma.. sempre meglio portare anche qualche documento inutile ma far vedere al commissariato che vuoi rispettare le regole, li metti di buon umore e magari chiudono un occhio per il ritardo.[/quote]

Benissimo, no per ora stiamo qui da me quindi nessun problema.

Ti metto il mio contatto Fb che poi cancellerò, aggiungimi magari, possiamo scambiare qualche info e magari in futuro incontrarci se a voi va ovviamente ( la mia ragazza per ora non parla italiano.. ) 

Un abbraccio e a presto per aggiornamenti!