https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=20727&p=6832815#p6832815
-----------------------------------
Maresca
08 Ottobre 2015, 10:18

Re: A Novembre Per La Prima Volta A Mosca Ma Me Ne Hanno Parlato Malissimo!
-----------------------------------
[quote user="Bozhe82" post="6832812"]Maresca, sei sicuro che la tua ragazza ti vuole a Mosca?)))

Inverosimile descrizione - a Mosca, come in tutto il mondo, la criminalità esiste, ma non è il Bronx o la Chicago di Al Capone))))-: non è che si è trovata un altro ragazzo e sta cercando di scaricarti? Il "fuoco incrociato" con l'amica, mi pare sospetto :roll:  :roll:[/quote]

Ma non è che mi dice ste cose da quando ho detto che andrò li, lei mi ha sempre parlato male di Mosca fin da quando la conosco 

L'ultima volta che ci siamo visti (una settimana fa) mi ha detto che se ci tengo davvero devo andarla a trovare soprattutto perché suo padre dice che è l'uomo che deve andare dalla donna e non viceversa e quindi le ho detto che ci avrei pensato 

Dal momento che le ho detto che ci avrei pensato mi chiede ogni minuto se ho prenotato quindi ormai sono costretto ad andare 

Può anche darsi che sia soltanto un po' paranoica, ad esempio a Milano non ha mai preso la metropolitana perché le fa paura, io la prendo tutti i giorni e non ho mai visto nulla di spaventoso