https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=20727&p=6832941#p6832941
-----------------------------------
Kashka
10 Ottobre 2015, 16:23

Re: A Novembre Per La Prima Volta A Mosca Ma Me Ne Hanno Parlato Malissimo!
-----------------------------------
[quote user="Elly" post="6832923"]
Le Russe marcano molto il territorio, ma sono diverse dalle Italiane. Noi ce la prendiamo con l'uomo e sembriamo paranoiche (perchè la guardavi?la consci? uscite??) loro se la prendono con la possibile concorrente (a volte anche quando lui non può vedere/sentire/capire). Dato che per la cultura maschile russa rendere infelice la tua donna è molto più grave che per un Italiano, tendono a fare commenti sulle amiche perchè si aspettano che tu smetta di frequentarle per far piacere alla fidanzata, mentre tra Italiani non lo facciamo perchè di solito il fidanzato italiano dice che sei gelosa ed ignora la richiesta.[/quote]

Io non ho mai chiesto al mio ragazzo "perché la guardavi" e men che mai se la conosca o se ci sia uscito. A me sembrano proprio domande da svitata/perdente e non sto mentendo. Sai quante donne girano per strada!!! Io non gli faccio mai notare quando LUI guarda le altre, ma quando GLI ALTRI guardano ME.  :twisted:  E' molto più vincente.  :wink: 

Sul discorso amicizia fra uomo donna il mio paren' è dell'idea che non possa esistere amicizia fra uomo e donna né è interessato ad averne in quanto si sente troppo uomo per condividere piagnistei e rossetti con altre donne. Il mio ex italiano era amico di un'altra ragazza, dopo che ci siamo lasciati lei gli si è dichiarata. Lui ha rotto l'amicizia e me l'ha detto e io : "Beh, veramente sperava di rimpiazzarmi? Non credo che scenderai così in basso"  :lol: 

Sono russa quindi?