https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20737&p=6832975#p6832975
-----------------------------------
lo stalker
11 Ottobre 2015, 21:45

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Ciao, esiste il ristorante "Marina" in Via Verdi al numero 12 (praticamente è subito dopo la piazza della chiesa di Santa Croce). E' di un signore armeno e della moglie Bielorussa. A primo impatto sembra un kebabbaro, ma fa anche cucina russa. Purtroppo non c'ho mangiato e non so darti un giudizio sul cibo. E' recensito anche su Tripadvisor. 
[url=http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187895-d1719185-Reviews-Ristorante_Marina_Cucina_Russa-Florence_Tuscany.html]Ristorante Marina Cucina Russa
Inoltre ha anche una pagina FB: [url=https://www.facebook.com/Ristorante-Marina-Cucina-Russa-423715384328494/timeline/]Ristorante Marina-Cucina Russa


