https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20737&p=6833042#p6833042
-----------------------------------
Butterfly77
12 Ottobre 2015, 21:01

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Penso che potrei andarci per il mio compleanno....vi faccio sapere ok?  :lol:


