https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20737&p=6833251#p6833251
-----------------------------------
littlelombards
16 Ottobre 2015, 12:21

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Ciao Butterfly, hai testato? in caso affermativo buon compleanno e facci sapere. Avevo notato questo ristorante passando ma le lasagne e la bistecca fiorentina sul menù mi hanno fatto dubitare, spero si essermi sbagliato!

[quote user="Butterfly77" post="6833042"]Penso che potrei andarci per il mio compleanno....vi faccio sapere ok?  :lol:[/quote]


