https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20737&p=6833262#p6833262
-----------------------------------
Butterfly77
16 Ottobre 2015, 13:05

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Ancora non ho testato il ristorante ma oggi chiamo per fissare per andarci a mangiare...per la bistecca ed altre specialità toscane preferisco altri locali da brava toscana quale sono...appena ci sono andata sarà di mia cura mandarvi un report dettagliato....per un prossimo raduno del forum in quel di Firenze.

 :-D  :-D  :-D


Confermo di aver telefonato al ristorante ci vado domenica prossima 25/10 al termine di tutto vi metterò un resoconto dettagliato su tutto piatti e locale intanto sono rimasta molto soddisfatta dalla gentilezza che hanno al telefono in quanto non avendo risposto al telefono di prima persona mi hanno richiamata e date tutte le spiegazioni necessario....che dire vi terrò aggiornati....

 :lol:  :lol:  :lol:


