https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20497&p=6833309#p6833309
-----------------------------------
gringox
17 Ottobre 2015, 20:33

Re: Insalata Russa
-----------------------------------
[quote user="ezelav" post="6833306"][quote user="Butterfly77" post="6833290"]Buona mi verrebbe voglia di mangiarla da subito chi me ne passa un piattino?

 :D  :D  :D[/quote]

qualcuno ci sarà. Per ogni evenienza:

[img]http://media.benessereblog.it/2/282/Buscopan-antiacido.png[/img][/quote]


Beh dai,... non esageriamo, non è poi così pesante l'olivje...


