https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20497&p=6833336#p6833336
-----------------------------------
Kashka
18 Ottobre 2015, 18:40

Re: Insalata Russa
-----------------------------------
[quote user="ezelav" post="6833306"][quote user="Butterfly77" post="6833290"]Buona mi verrebbe voglia di mangiarla da subito chi me ne passa un piattino?

 :D  :D  :D[/quote]

qualcuno ci sarà. Per ogni evenienza:

[img]http://media.benessereblog.it/2/282/Buscopan-antiacido.png[/img][/quote]

Grazie a Dio allora non sono l'unica.
Al sesto giorno di Ucraina mi sono calata 6 pillole per digerire.

Ho fatto l'Olivier qualche giorno fa. Prima di metterla in tavola ho fatto vedere al mio raga Hostel I sperando che gli si chiudesse lo stomaco, ma lo stesso ho visto l'Olivier per 7 minuti, dopodiché era stata spazzolata via. Ho messo la maionese allo yogurt al posto della maionese classica proprio per non finire a pillolazze di nuovo.


