https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20737&p=6833439#p6833439
-----------------------------------
Butterfly77
22 Ottobre 2015, 11:42

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
-3 gg al ristorante russo e la vostra cavia sperimenterà!!!

Volete sapere poi un report sul locale? Fatemi sapere.... :wink:


