https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20737&p=6833455#p6833455
-----------------------------------
Butterfly77
22 Ottobre 2015, 19:29

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Oltre al resoconto dettagliato che non mancherà ci sarà anche le foto quelle non mancheranno saranno il [color=red]"Piatto Forte"[/color] in quanto mi piace fotografare locali e piatti tipici attendete tutti con fiducia e lo metterò appena torno a casa o al massimo lunedì....

 :D  :D  :D


