https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6833469#p6833469
-----------------------------------
Kashka
23 Ottobre 2015, 13:40

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
Ho comprato l'ikra in Ucraina, quello vero, dopo attente ricerche. Due confezioni, una grande e una media. La media me l'hanno fottuta all'aeroporto (hanno fatto uno strappo nella valigia ed è sparito), la grande si è salvata perché era in fondo, nascosto fra i vestiti.

Lo farò fuori a Natale. Ho sempre mangiato i surrogati che si trovano nei nostri supermercati, ma a me sinceramente piace. Mia madre faceva le tartine di pane bianco, burro e caviale ai miei compleanni ed ero una delle poche a cui piacesse. Del resto a me non piace il pomodoro, cosa che lascia allibiti molti conterranei. Penso sia questione di palato e di gusti, ma sinceramente voglio sapere chi mi ha fottuto l'ikra perché ho una mazza da baseball e vorrei farci un discorso sincero...


