https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=11017&p=6833486#p6833486
-----------------------------------
sorrento76
23 Ottobre 2015, 19:21

Re: Iter Per Ottenimento Permesso Temporaneo Di Soggiorno In Russia
-----------------------------------
Qualcosa e' cambiato devo dire da quando la presentai io nel maggio del 2011.Il punto 9 a me non fu richiesto.Poi il pagamento e' aumentato di 400 rubli(io pagai 1200).All'UFMS centrale francamente non domandano nulla a proposito del visto business e mai fatto dichiarazioni di sorta. Ormai mi e' scaduto e non credo di rifarlo in tempi brevi


