https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20777&p=6833546#p6833546
-----------------------------------
gringox
24 Ottobre 2015, 17:30

Re: Concerto Coro Armata Rossa
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6833543"][quote user="lo stalker" post="6833513"]Aggiungo anche Синий платочек, Москва майская e Смуглянка. Mentre sui cosacchi, mi piace: Казачему роду нема переводу! e "sconfino" nelle terre di Zaporozhye con questa: 'Ой розвивайся та сухий дубе.
[/quote]

Москва майская - non l'ho ascoltata molto tempo fa. Stalker, mi fai ricordare l'infanzia sovietica :smile: Mio figlio non sa già queste canzone.[/quote]


Stalkerino Smugljanka l'avevo ricordata anche io e tra l'altro mi piace molto la versione di codesta canzone  degli Zdob shi zdub moldavi

https://www.youtube.com/watch?v=AL36QHn-Goc&list=RDAL36QHn-Goc#t=77

Gringox


