https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19761&p=6833593#p6833593
-----------------------------------
Butterfly77
26 Ottobre 2015, 10:24

Re: RICETTA VARIENYKY
-----------------------------------
So benissimo che è un post vecchio ma li ho mangiati ieri al ristorante russo ieri come già preannunciato (dopo nel pomeriggio vi metto il mio racconto... :wink: ) ma sono molto buoni gustati con una salsa a base di panna acida e cipolla dorata una goduria per il palato intanto gustatevi il mio piatto....buon appetito!

 :-D  :-D  :-D 

[img]http://www.russia-italia.com/files/images/9152/img_0597.jpg[/img]


