https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20737&p=6833608#p6833608
-----------------------------------
n4italia
26 Ottobre 2015, 15:08

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Ottima descrizione accompagnata da foto appropriate !!  :smt023


