https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20798&p=6833615#p6833615
-----------------------------------
Butterfly77
26 Ottobre 2015, 16:23

Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo?
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6833609"]Nel dubbio...., un bel bis..., mezza porzione di pelmeny e mezza di vareniki...., e ti togli ogni dubbio con un solo piatto....  :-D[/quote]


Nel dubbio farò mezza porzione di uno e mezza porzione dell'altro poi emetterò il mio verdetto... :wink:


