https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20737&p=6833645#p6833645
-----------------------------------
Butterfly77
27 Ottobre 2015, 10:25

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Grazie per la tua risposta N4Italia ma colgo l'occasione per allegarvi l'immagine di questa specialità che abbiamo degustato al russo domenica ovvero l'aringa in pelliccia, voi la conoscevate? io no ammetto di essere un po' ignorante in materia, ma il gusto è assai buono e una delizia per il palato...penso dopo i bliny sia una cosa che proverò alla mia prossima visita al ristorante... :D  :D  :D 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/9152/img_0594_1445937741_766667.jpg[/img]


