https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20737&p=6833670#p6833670
-----------------------------------
n4italia
27 Ottobre 2015, 12:32

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Penso che sia una delle insalate russe più conosciute e apprezzate.


