https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=20803&p=6833674#p6833674
-----------------------------------
sorrento76
27 Ottobre 2015, 12:51

Re: Valentino Rossi Ed Il Calcio...a Marquez
-----------------------------------
[quote user="savin" post="6833661"]Chi di voi e come me appassionato di moto? A 14 anni vespa 50 con motore et3 125 sequestrata piu volte  :-x a 16 aprilia futura 125 pista e gare sport production e via a seguire. Qui in Ucraina guidare una moto fai prima a firmare testamento  :cry: Allora, se qualcuno di voi ha girato in pista sa che con quel calcetto non rovesci nemmeno un ciao piaggio sul cavalletto e qui mi infervoro...parolone, si scrive cosi? Poi voglio dire, poteva andare a giocare a dama oppure a rubamazzetto se non accetta una reazione, ha rotto le p...e per tutte le curve precedenti, ops povorot, poi ti spingono fuori, questo lo fa qualunque pollo che gira in pista a 120 kmh...si sono Rossiniano pero qui c'entra di piu il mio cuore per la pista con auto e moto che ahime, ormai non vado piu da troppo tempo. Si accettano critiche purche siano concordi con me ahahah scherzo  :smt023[/quote]

Non sono uno che segue la motoGP ne',tantomeno,vero appassionato di moto(ho visto alcuni amici morire e non ci salgo piu' mi spiace),pero' sono sportivo e seguo lo sport e fan di Valentino,cosi' come del Sic :cry:  che voleva bene tanto anche al mio Napoli :wink: 
Sto seguendo e credo che Rossi sia stato ingenuo a fare quelle dichiarazioni pre-gara e poi a cadere in questa sorta di trappola,ma e' evidente pure che l'atteggiamento degli spagnoli e' stato tutto tranne che sportivo.
Non lo so come finira',ma sempre forza Vale(che e' gia' leggenda,mentre gli altri....)