https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20737&p=6833690#p6833690
-----------------------------------
littlelombards
27 Ottobre 2015, 18:27

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Mhhhh.... che acquolina! dalle foto sembra tutto delizioso


