https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20737&p=6833692#p6833692
-----------------------------------
luq
27 Ottobre 2015, 18:43

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6833670"]Penso che sia una delle insalate russe più conosciute e apprezzate.[/quote]

сельдь под шубой giusto? 

Non sono un grande fan delle insalate, ho iniziato a mangiarla regolarmente quest'estate, abbastanza buona anche se non la mia preferita.


