https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20737&p=6833723#p6833723
-----------------------------------
luq
28 Ottobre 2015, 11:11

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
[quote user="Matt" post="6833720"][quote user="assodipicche" post="6833694"][quote user="Butterfly77" post="6833645"]Grazie per la tua risposta N4Italia ma colgo l'occasione per allegarvi l'immagine di questa specialità che abbiamo degustato al russo domenica ovvero l'aringa in pelliccia, voi la conoscevate? io no ammetto di essere un po' ignorante in materia, ma il gusto è assai buono e una delizia per il palato...penso dopo i bliny sia una cosa che proverò alla mia prossima visita al ristorante... :D  :D  :D 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/9152/img_0594_1445937741_766667.jpg[/img][/quote]

aringa, maionese, barbabietola, uovo sodo e cipolla a crudo
ancora non mi capacito come un italiano possa andare pazzo per certe cose
(lo dico davvero)[/quote]

Ho visto italiani fare cose...
La salsa BBQ americana su una grigliatina di pescato fresco... lagrime amarissime!
Ad ogni modo son d'accordo con te: come andare pazzo certe cose?[/quote]

Questione di gusti immagino.

Poi che in Italia ci siano piatti buonissimi è un altro discorso, però giusto per fare un esempio io detesto la parmigiana (di zucchine, melanzane qualunque) e molta gente la considera un piatto favoloso.

Invece settimana scorsa stavo discutendo con dei loschi individui a cui non piace la polenta col gorgonzola, robe da matti  :-D


