https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20737&p=6833792#p6833792
-----------------------------------
Butterfly77
29 Ottobre 2015, 14:10

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
La parmigiana è una delizia per il palato.... :wink: 
Non l'ho mai assaggiata però nella versione campana ho solo assaggiato quella un po' rivisitata in versione toscana... :D  :D 

Comunque sono una buongustaia e tutti i piatti che mi dite mi fanno venire una gran fame... :lol:  :lol:  :lol:


