https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=20803&p=6833846#p6833846
-----------------------------------
savin
30 Ottobre 2015, 15:50

Re: Valentino Rossi Ed Il Calcio...a Marquez
-----------------------------------
[quote user="luq" post="6833837"][quote user="icipo76" post="6833730"][quote user="luq" post="6833702"]Io vado un po' controcorrente  :-D 

Sinceramente la penso un po' come Agostini:

http://www.gazzetta.it/Moto/27-10-2015/agostini-caro-rossi-non-dovevi-accettare-duello-130675727217.shtml

Rimango comunque convinto che a Valencia non sia così impossibile, con le differenze tra Factory e motogp ufficiali Rossi già al 4-5 giro potrebbe trovarsi 5o-6o dietro solo alle due Honda, Lorenzo e le 2 Ducati. 

Un 4o posto secondo me è più che fattibile. A quel punto però dovrebbe sperare che le due Honda siano davanti a Lorenzo (a pari punti Rossi perde il mondiale perché ha vinto meno gare di Jorge). 

Sempre che non ci sia l'incognita pioggia a mescolare ancor di più le carte. E intanto hanno il circuito strapieno già oggi per la gara di domenica (non questa che viene, quella dopo), saranno contenti gli organizzatori  :wink:[/quote]

il problema e' la pista

valencia non e' cosi' di aiuto per rimonte dall' ultimo posto[/quote]

Vero, però Pedrosa ci è riuscito nel 2012 (anche se in condizioni meteo particolari). Insomma secondo me rimonta ci sarà, il problema sono le Honda e Lorenzo che potrebbero avere già preso il largo quando Vale si troverà nei posti che contano.

Rossi ha fatto ricorso al TAS, vedremo che succederà.

Comunque mi fa un po' schifo come i giornalisti italiani stiano trattando la vicenda, giusto ieri leggevo un articolo su un noto portale italiano in cui si alludeva ad una presunta omosessualità di Marquez. Mi pare che siano andati oltre e non di poco.

Per il resto mi godrò questo finale di fuoco  :wink:

P.S. Peraltro c'è una vaghissima probabilità di pioggia per Domenica 8 a Valencia  :-D[/quote]

io domenica 8 lavoro e sono in viaggio...devo trovare una soluzione  :roll: