https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20737&p=6833886#p6833886
-----------------------------------
Butterfly77
31 Ottobre 2015, 21:09

Re: Ristorante Russo A Firenze
-----------------------------------
Un resoconto sulle cucine etniche sul mio sito web è stato appena pubblicato....in particolar modo sulla cucina russa e sul ristorante visitato domenica scorsa spero vi piaccia... :wink: 

http://www.iviaggidikiara.it/gastronomia/cucina-russa

E....buona lettura e buon appetito! :smile:


