https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20777&p=6833895#p6833895
-----------------------------------
Luda Mila
01 Novembre 2015, 9:56

Re: Concerto Coro Armata Rossa
-----------------------------------
Tra le canzoni patriottiche apprezzo molto la Священная война segnalata da e-antea; sempre quando la sento mi fa venire i brividi; mi piace anche  la  Прощание славянки , vivace e simpatica, se si puo` dire cosi` di una canzone. Inoltre mi piace il repertorio del gruppo Lube` che interpreta le emozioni patrottiche in modo diciamo piu` moderno; ve ne offro una tipica:

 [youtube]_kvM-WCXxok[/youtube]


