https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7824&p=6834000#p6834000
-----------------------------------
sorrento76
03 Novembre 2015, 13:45

Re: Non Sfidare Mai Un Russo A Bere Alcool
-----------------------------------
I fantastici aneddoti del generale,a questo punto,mi spingono a raccontare la mia più mitica sbronza :-D  :oops: 
Insomma,si torna indietro di circa 18 anni,io alle prime armi col lavoro giù al ristorante.Fatto vuole che settimane prima passano da li 3 ragazze tipo spice girls della periferia di Londra. Si fermeranno alla fine per 45gg e ci chiederanno un pò di lavoro per racimolare due soldi.Una sera,dopo il servizio,si scende giù in spiaggia in gruppo,noi 3 maschietti di sala più il pizzaiolo(il più adulto)e le tre inglesi.Io mi ritrovo nella mia Y10 dell'epoca con la tipa di fianco che dopo 4 chiacchiere tira fuori dal sacco la vodka e cominciamo a sorseggiarla un cicchetto ciascuno alla volta.Poi il gioco si fa più hot con lei che me la versava sul collo leccandosela e io altrettanto a lei.Tempo un'oretta bottiglia finita,qualche scambio di effusioni e vai con la seconda.
Alle 5 del mattino ero col braccio penzolante di fuori dal finestrino dell'auto,al posto di guida,sbiascicando la frase"aiutami Geggè"(che era il pizzaiolo),frase poi rimasta mitica tra di noi del personale.
In effetti tale Geggè intervenne e mi spostò di peso dal posto di guida,conducendo l'auto fino a casa mia(vivevo ancora coi miei)e bussando alla porta di mia mamma alle 5.30 con me di peso a spalla :-D  :-D  :-D 
Mia mamma nell'aprire sbiancò,ma Geggè le disse"non è niente signora,un goccetto di troppo" e mi lasciò cadere al suolo come un sacco di patate.Poco dopo ero abbracciato alla tazza del cesso continuando ad invocare Geggè e tutto il giorno successivo fu un calvario!
Da allora Geggè è il santo protettore degli sbronzi 8-)