https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20822&p=6834003#p6834003
-----------------------------------
Butterfly77
03 Novembre 2015, 13:56

Re: Заливной пирог с капустой Ovvero Torta Salata Di Cavolo Cappuccio...
-----------------------------------
[quote user="lo stalker" post="6833979"]Questa me la salvo. Anzi prima la cucino, poi la provo e poi me la salvo!  :-D  :-D  :-D[/quote]

Caro Stalker quando fai la torta che ha fatto Lombards inviatami da te per assaggarla... :wink: 
Buona serata.... :-D


