https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20822&p=6834065#p6834065
-----------------------------------
Butterfly77
04 Novembre 2015, 19:16

Re: Заливной пирог с капустой Ovvero Torta Salata Di Cavolo Cappuccio...
-----------------------------------
[quote user="littlelombards" post="6834061"][quote user="Butterfly77" post="6834003"][quote user="lo stalker" post="6833979"]Questa me la salvo. Anzi prima la cucino, poi la provo e poi me la salvo!  :-D  :-D  :-D[/quote]

Caro Stalker quando fai la torta che ha fatto Lombards inviatami da te per assaggarla... :wink: 
Buona serata.... :-D[/quote]
Cara Butterfly il merito è solo di mia moglie![/quote]

Caro Lombards vista la mancata risposta dello Stalker verrò a mangiarla a casa tua, mi fido di più di tua moglie che di lui.... :smt043 se poi si vuole unire anche lo Stalker lo prendiamo anche lui oppure no?  :-D  :-D  :-D 

Buona serata. :wink:


