https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6834087#p6834087
-----------------------------------
akphantom
05 Novembre 2015, 14:03

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="lo stalker" post="6834081"]
Ciao akphantom. Purtroppo il cinema moderno italiano fa realmente pena e trovare un buon film da consigliarti... è un'impresa!  :-D  :-D[/quote]

Ciao Stalker! Perchè il cinema italiano moderno non ti piace? Quali dei film trovi forte?


