https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6834128#p6834128
-----------------------------------
ghigo112000
06 Novembre 2015, 8:13

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6834072"]Ciao a tutti! Mi consigliate qualche bei film italiani (moderni) per guardare. Desiderabilmente con dialoghi che siano non troppo difficili. Ho guardato "Il racconto dei racconti" poco tempo fa e ho capito quasi tutto.[/quote]

se hai visto "Il racconto dei racconti"  puoi digerire tutto


