https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=18&t=20846&p=6834363#p6834363
-----------------------------------
Maxdivi
11 Novembre 2015, 17:40

Re: Atletica Russa Nel Mirino Dell'Antidoping
-----------------------------------
[quote user="luq" post="6834333"][quote user="n4italia" post="6834331"][quote user="direttore" post="6834327"]Non sorprendiamoci, "guerra mediatica" in corso nell'ambito di uno scontro tra poteri forti  :lol:  Prima la politica, poi l'economia, poi lo sport, a seguire il mondo dei media, poi questo e poi quello...insomma a poco a poco tutti i settori saranno coinvolti con colpi bassi senza precedenti. Il vero problema è che siamo davanti a una vera e propria escalation, noto che i margini diplomatici vengono subito annullati o neutralizzati cercando lo scontro a tutti i costi. Storicamente questo clima non ha mai portato a nulla di buono.  :|[/quote]

Già......, triste realtà......  :-([/quote]

Ma il vero problema a mio modo di vedere è la guerra mediatica.

Mettere in prima pagina pure su quotidiani nazionali la notizia mi pare veramente esagerato. Posso capire la gazzetta (che di questo tratta), ma Corriere e Repubblica penso abbiano cose più importanti di una denuncia dalla Wada....

Ma la stessa cosa la dissi per il caso Marquez-Rossi che secondo me ha avuto troppa rilevanza, sembrava fosse il problema più importante dell'Italia...

Peraltro ora dappertutto viene citata l'intervista di oggi di Schwazer... basata su sue convinzioni personali senza uno straccio di prova... peraltro uno che dopato lo era ed è stato pure beccato... per EPO mica un diuretico  :-D 

Che in Russia ci sia doping è chiaro, così come c'è in tutto il mondo specialmente negli sport di fatica.[/quote]

Quoto Luq.