https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=18&t=20846&p=6834370#p6834370
-----------------------------------
Bozhe82
11 Novembre 2015, 20:06

Re: Atletica Russa Nel Mirino Dell'Antidoping
-----------------------------------
[quote user="luq" post="6834333"][quote user="n4italia" post="6834331"][quote user="direttore" post="6834327"]Non sorprendiamoci, "guerra mediatica" in corso nell'ambito di uno scontro tra poteri forti  :lol:  Prima la politica, poi l'economia, poi lo sport, a seguire il mondo dei media, poi questo e poi quello...insomma a poco a poco tutti i settori saranno coinvolti con colpi bassi senza precedenti. Il vero problema è che siamo davanti a una vera e propria escalation, noto che i margini diplomatici vengono subito annullati o neutralizzati cercando lo scontro a tutti i costi. Storicamente questo clima non ha mai portato a nulla di buono.  :|[/quote]

Già......, triste realtà......  :-([/quote]

Ma il vero problema a mio modo di vedere è la guerra mediatica.

[b]Mettere in prima pagina pure su quotidiani nazionali la notizia mi pare veramente esagerato. Posso capire la gazzetta (che di questo tratta), ma Corriere e Repubblica penso abbiano cose più importanti di una denuncia dalla Wada....

Ma la stessa cosa la dissi per il caso Marquez-Rossi che secondo me ha avuto troppa rilevanza, sembrava fosse il problema più importante dell'Italia...[/b]

Peraltro ora dappertutto viene citata l'intervista di oggi di Schwazer... basata su sue convinzioni personali senza uno straccio di prova... peraltro uno che dopato lo era ed è stato pure beccato... per EPO mica un diuretico  :-D 

Che in Russia ci sia doping è chiaro, così come c'è in tutto il mondo specialmente negli sport di fatica.[/quote]

Queste eventi (Rossi-Marquez, doping, etc) sono manna piovuta dal cielo per i giornali italiani: non sia mai che la gente discuta dei problemi reali e si accorga che le cose non vanno tanto bene :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :wink: 
Questi eventi vengono usati come "arma di distrazione di massa", per di più diventano oro colato se basandosi su di loro si riesce a dire quanto siano malvagi la Russia, i russi e i suoi governanti