https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6834398#p6834398
-----------------------------------
akphantom
13 Novembre 2015, 11:29

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6834385"]Ciao Akphantom come prosegue la visione dei film? Stai imparando la nostra lingua?

Buon lavoro....e se hai bisogno batti un colpo!!! :smt023 

 :wink:[/quote]

Si, butterfly, imparo l'italiano un po' più di 1,5 anno. Grazie!


