https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6834410#p6834410
-----------------------------------
Butterfly77
13 Novembre 2015, 15:37

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6834398"][quote user="Butterfly77" post="6834385"]Ciao Akphantom come prosegue la visione dei film? Stai imparando la nostra lingua?

Buon lavoro....e se hai bisogno batti un colpo!!! :smt023 

 :wink:[/quote]

Si, butterfly, imparo l'italiano un po' più di 1,5 anno. Grazie![/quote]

Grande Akphantom! Continua così che i risultati non tarderanno ad arrivare.... :wink: 
Sono a tua disposizione al bisogno....ciao ciao.... :smile:


