https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6834770#p6834770
-----------------------------------
Alice90
20 Novembre 2015, 17:37

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6834383"][quote user="Alice90" post="6834380"][quote user="akphantom" post="6834086"]Cari forumisti, grazie per le vostre risposte. Ora comincio a scaricare tutti i film che mi avete raccomandato.

[quote user="Alice90" post="6834077"]Ciao Andrej,
io non sono una grande amante del cinema italiano, ma alcuni film molto leggeri e carini sono:
[/quote]

Alice, sei italiana?[/quote]

Si  :-D[/quote]

Ma perchè sei così severa rispetto alla cinema italiana? :smile: 
Quale cinema ti piace?

Ho guardato questa settimana "Maschi contro femmini". Mi piace molto! Bel film, leggero, divertente.
Per capire meglio ho scaricato anche i titoli italiani per quest film.[/quote]

Guarda, non lo so a dir la verità... in generale, non amo proprio il cinema, preferisco leggere!  :-D


