https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6834865#p6834865
-----------------------------------
Butterfly77
22 Novembre 2015, 12:46

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6834852"][quote user="luq" post="6834833"]
Prematurata la supercazzola?  :-D[/quote]

Questo non l'ho capito. Forse mi spieghi una frase come "terapia tapioco come se fosee antani con la supercazzora con scappelamento a destro". Per me è chiaro che questa frase non ha senso e significa nulla, è farnetico. Anche non so com'è possibile la tradurre in russo  :smile: Penso che scaricherò quest film in russo per ascoltare il traduzione. Restante ho capito quasi tutto.
Mi è piaciuto tanto la scena sulla stazione ferroviaria quando danno degli schiaffi ai passeggeri si affacciati alle finestre del treno. :lol:[/quote]

Ciao Akphantom sono contenta che il film ti sia piaciuto.... :wink: è il migliore in assoluto ma ce ne sono altri due sul genere....ma prima se permetti ti voglio dare un consiglio se lo trovi in lingua russa ti conviene di vedere i passaggi che non hai capito nella tua lingua madre e poi rivederlo in italiano ti conviene.... :smile: 

Altra cosa la [b]"supercazzola"[/b] la prima volta nemmeno io da toscana quale sono non avevo capito nulla...ma poi rivendolo la seconda volta l'ho capito comunque non ti abbattere stai imparando l'italiano molto bene, credimi.... :wink:  poi se hai visto la scena della supecazzola non la capisce nemmeno il vigile che si trova di fronte ai protagonisti ti lascio immaginare.... :-D  :-D 

Ultima cosa la scena della stazione non poteva non piacerti è un [b]cult[/b] per eccellenza.... :wink:  piace a tutti coloro alla quale piace il cinema italiano e tanto è vero quando rifanno vedere gli spezzoni del film questa la ripropongono all'infinito.... :lol:  :lol:  :lol: 

Prima di proseguire con i successivi film della trilogia (sono tre film in totale) fai quello che ti ho consigliato ovvero riguardalo in russo (se c'è) e poi passa di nuovo all'italiano e poi prosegui con gli altri due facendo la stessa cosa...ok?  :smt023 

Fammi sapere poi...buona domenica.... :wink:


