https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6834893#p6834893
-----------------------------------
akphantom
23 Novembre 2015, 9:04

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
Certo che non è facile a trasmettere con una traduzione il senso di un nonsenso. :lol:


