https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6834903#p6834903
-----------------------------------
luq
23 Novembre 2015, 10:19

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
Penso sia quasi impossibile fare una traduzione alla lettera, bisognerebbe al massimo reinterpretarlo. Il termine è stato inserito pure nella Zanichelli  :-D


