https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6834929#p6834929
-----------------------------------
akphantom
23 Novembre 2015, 15:50

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6834924"][quote user="akphantom" post="6834893"]Certo che non è facile a trasmettere con una traduzione il senso di un nonsenso. :lol:[/quote]

Ciao Akphantom purtroppo come ti suggeriscono gli altri tradurre una espressione tipicamente dialettale è difficile tradurlo in maniera precisa e poi una lingua come il russo già difficile... :wink: abbi pazienza e rimettiti a guardare il film poi piano piano arriverai al risultato che desideri...sei un ragazzo con tanta buona volontà... e ci arriverai presto.... :lol:  :lol:  :lol:[/quote]

Ciao Butterfly! Si, piano, piano ci arriverò al risultato.. :smile: Senza fanatismo :lol: Non mi piace fermarmi a metà di una strada.


