https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6834944#p6834944
-----------------------------------
Butterfly77
23 Novembre 2015, 19:06

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="PaoloApplause" post="6834941"][quote user="Butterfly77" post="6834924"][quote user="akphantom" post="6834893"]Certo che non è facile a trasmettere con una traduzione il senso di un nonsenso. :lol:[/quote]

Ciao Akphantom purtroppo come ti suggeriscono gli altri tradurre una espressione tipicamente dialettale è difficile tradurlo in maniera precisa e poi una lingua come il russo già difficile... :wink: abbi pazienza e rimettiti a guardare il film poi piano piano arriverai al risultato che desideri...sei un ragazzo con tanta buona volontà... e ci arriverai presto.... :lol:  :lol:  :lol:[/quote]

Ciao Butterfly..Non voglio aprire una discussione sulla supercazzola :D ma non e' un espressione dialettale fiorentina...[/quote]

Ciao PaoloApplause non mi riferivo alla [b]supercazzola [/b] ma ad altre espressioni fiorentine, ma comunque ti ringrazio della precisazione forse mi sono espressa male nella mia risposta... :oops:


