https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=18&t=20846&p=6835242#p6835242
-----------------------------------
luq
27 Novembre 2015, 14:48

Re: Atletica Russa Nel Mirino Dell'Antidoping
-----------------------------------
[quote user="Maxdivi" post="6835211"]Schwarzer patetico....non per il fatto che si sia dopato, piuttosto per il fatto che voglia sfruttare questi fatti per riabilitare la sua immagine.

Comunque in Russia stanno volando altre teste mi pare.[/quote]

Concordo in pieno, specialmente sul marciatore italiano, che si sta scavando sempre più la fossa dal mio punto di vista.

Intanto continuano i progressi, a questo punto direi che qualche chance concreta per Rio c'è

[b]Atletica, doping: la Russia accetta la sospensione della Iaaf. "Ora collaborazione attiva"[/b]

MOSCA - La Federazione atletica russa ha accettato la sospensione a tempo indeterminato da tutte le competizioni decisa dalla Iaaf sulla base della documentazione fornita dall'inchiesta della Wada sul caso di doping di Stato. L'annuncio della stessa Federazione mondiale dell'atletica: "Il Consiglio della Iaaf ha ricevuto conferma scritta che la Araf (La Federazione russa di atletica) ha pienamente accettato la sospensione senza fare ricorso. La Araf ha compreso che l'intenzione primaria della Iaaf è quella di fare di tutto per il suo reinserimento nell'atletica mondiale dopo che un gruppo ispettivo della Iaaf avrà fornito le necessariegaranzie. La Russia ha confermato che collaborerà attivamente", ha aggiunto la nota della Iaaf.

Lo scorso 9 novembre la Russia era stata chiamata in causa da un report della commissione indipendente della Wada di doping di Stato e lo scorso 13 novembre la Iaaf con 22 voti favorevoli e 1 contrario ha deciso la sospensione a tempo indeterminato dell'Araf.

http://www.repubblica.it/sport/vari/2015/11/26/news/atletica_doping_russia_accetta_sospensione-128216979/


