https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=20909&p=6835425#p6835425
-----------------------------------
icipo76
01 Dicembre 2015, 8:51

Re: Niente Visto Per Cittadini UE
-----------------------------------
[quote user="Bozhe82" post="6835418"][quote user="WILLOWMASK" post="6835359"]Sul fatto che noi siamo tutti d'accordo credo che sia chiaro, ma sulla fattibilità che possa essere realizzato, almeno nel breve, la vedo un pò difficile, visto anche gli ultimi sviluppi geopolitici.

Staremo a vedere

Willow[/quote]

Quoto al 101% Willow...
Per Luq: anche nel caso remoto (0.01% di probabilità secondo me) togliessero il visto, la Russia non è Barcellona o Praga: costa un bel po' di soldini))) ad esempio il biglietto aereo almeno 200 euro, (non 20 euro)
In ogni caso al tamarro di turno la polizia locale gli farebbe passare la voglia di venire  :lol:  :lol: €€€[/quote]

:lol:  vabbe' dai non e' che il tamarro di turno e' li ai blocchi di partenza ad aspettare
che tolgano il visto per andare a ekaterimburg , kazan , suzdal ecc. dai su siamo seri !! :lol:  :lol: 

poi anche fosse a me che mi frega 

io che sono "costretto" a viaggiare in russia 3 volte all' anno preferisco qualche tamarro  ma 500 euro in piu' in tasca .
ma poi a parte i soldi e' proprio la scocciatura di dover sempre produrre una serie di documenti e spedire
tutto al consolato 

comunque il visto non lo tolgono e questa notizia ormai e' ciclica e salta fuori 2 volte l' anno  :lol:  :lol: