https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20922&p=6835541#p6835541
-----------------------------------
Matt
03 Dicembre 2015, 18:00

Re: Ristorante Russo A Milano
-----------------------------------
I miei amici ed ex colleghi me lo hanno consigliato ma non ci sono mai stato
Noto da un ex collega persino una super-recensione (ed è uno abbastanza "capsioso"!)


