https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20922&p=6835557#p6835557
-----------------------------------
e-antea
03 Dicembre 2015, 21:43

Re: Ristorante Russo A Milano
-----------------------------------
Ho scoperto anche un supermarket di prodotti dell'est in via Leoncavallo. Penso siano anche loro ucraini, ma ci sono tanti prodotti davvero di tutti i tipi. Molto più grande e rifornito dell'altro in via boscovich.
Ho comprato il pane fresco, buonissimo!!!!! Lo ha chiamato pane nero Valentin. Il pane bianco era invece un filone morbidissimo e soffice.


