https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20922&p=6835668#p6835668
-----------------------------------
e-antea
06 Dicembre 2015, 0:08

Re: Ristorante Russo A Milano
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6835635"][quote user="e-antea" post="6835557"]Ho scoperto anche un supermarket di prodotti dell'est in via Leoncavallo. Penso siano anche loro ucraini, ma ci sono tanti prodotti davvero di tutti i tipi. Molto più grande e rifornito dell'altro in via boscovich.
Ho comprato il pane fresco, buonissimo!!!!! Lo ha chiamato pane nero Valentin. Il pane bianco era invece un filone morbidissimo e soffice.[/quote]


Sono stato al Veranda, ma davvero chiamarlo ristorante è esagerato. :smile: 
Posticino  piccolissimo... si mangia bene ma è caruccio.

Antea ho presente anche il negozietto di Leoncavallo, perché ci sono passato di fianco diverse volte, ma non sono mai entrato...

Gringox[/quote]

in realtà non è tanto negozietto, perchè è tutto nel seminterrato!!! diciamo supermarket medio piccolo.

hai pagato tanto al veranda? forse io sono stata a mezzogiorno e i prezzi erano più abbordabili. alla sera non sono mai stata.


